[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 16 Dic 2013 14:16:12 CET

In data lunedì 16 dicembre 2013 13:53:32, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Si, immaginavo, ho fatto il distinguo perché  mi piacerebbe che piano piano
> ci si riprendesse il significato della parola "politica" restituendole il
> suo significato originario, che era tutt'altro che negativo.
>
> Purtroppo oggi "politico" è diventato peggio di un insulto.

Lo stesso si potrebbe dire della religione, ma non è questo che mi interessa o
che dovrebbe interessare SLiP.

Continuo a pensare che se un gruppo partitico (apposta non ho scritto
politico) ci chiedesse una mano ad usare software libero, gliela daremmo
volentieri e continuo a non capire che differenza faccia un gruppo religioso.