[Soci SLIP] RBE - Banana Elettronica si rinnova

ugodm ugodm a yahoo.it
Dom 15 Dic 2013 04:19:51 CET

Il giorno sab, 14/12/2013 alle 21.50 +0100, Gianluca Boero ha scritto:

> Direi che l'opzione potrebbe essere piccione viaggiatore con chiavetta,
> in quanto nella cartella media il limite è di 30 mb e credo che
> qualunque registrazione lo superi.
> A meno che non diamo la password a Rbe del nostro cloud, sempre che a
> noi stia bene e che non sia un lavoro in più per loro.

Basta "pubblicare" il file e mandar loro l'indirizzo per posta..

Anche per unire eventuali parti fatte da chi non si sente di fare una
puntata intera, e metterle sul cloud, non è un problema..

magari domani provo a dire due parole, mettere un file sul cloud..
insomma provare la procedura dalla parte Slip

Ugo