[Soci SLIP] RBE - Banana Elettronica si rinnova

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 15 Dic 2013 14:05:09 CET

Il 15/12/2013 04:19, ugodm ha scritto:

> Basta "pubblicare" il file e mandar loro l'indirizzo per posta..
>
> Anche per unire eventuali parti fatte da chi non si sente di fare una
> puntata intera, e metterle sul cloud, non è un problema..
>
> magari domani provo a dire due parole, mettere un file sul cloud..
> insomma provare la procedura dalla parte Slip
>
> Ugo

Giusto...potrebbe essere una soluzione. Quanti Mb può essere una puntata
di 21 minuti? 50-60? Se così credo non ci siano problemi.
Ok...se riesci a fare quella prova fammi sapere, così avviso Rbe.

--
Gianluca Boero