[Soci SLIP] RBE - Banana Elettronica si rinnova

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 14 Dic 2013 21:50:53 CET

Il 14/12/2013 18:12, Lucio Crusca ha scritto:
> Come da verbale dell'assemblea, le prossime puntate di Banana Elettronica
> saranno registrate seguendo la nuova strategia. Ciò dovrebbe semplificare la
> collaborazione da parte di più gente e quindi anche permettere di avere
> puntate più fresche, non registrate tre settimane prima della messa in onda.
>
> Giovedì sera si troveranno a registrare (in RBE) Ugo Demaria, Enrico Agliotti
> e forse Gianluca Boero (più tardi). Volendo possono registrare anche una sola
> puntata. Sabato ci troveremo io e Luca DVP a casa sua per registrare un'altra
> puntata.

> [...]
Ok...avviso per Lunedì (come da consuetudine).
Prenoto in ogni caso per giovedì la sala, dove a differenza di mercoledì
non ci dovrebbero essere problemi. Tra l'altro l'hockey è anche in pausa
sino a dopo Natale, per cui non ci sarà la diretta.

Proporrei però se possibile una piccola registrazione, anche solo di due
minuti per capire se per loro va bene il file (non da parte mia, in
quanto il valore della mia cuffia/microfono ora è valido solo per l'Acea
:-)  ).
Direi che l'opzione potrebbe essere piccione viaggiatore con chiavetta,
in quanto nella cartella media il limite è di 30 mb e credo che
qualunque registrazione lo superi.
A meno che non diamo la password a Rbe del nostro cloud, sempre che a
noi stia bene e che non sia un lavoro in più per loro.

--
Gianluca Boero