[Soci SLIP] possibili sedi per attivitą Slip a Piossasco

Davide Corio enlightx a gmail.com
Sab 14 Dic 2013 09:09:13 CET

On 14/12/2013 08:37, giorgio boiero wrote:
> Se siamo interessati posso approfondire come fare per collaborare o
> affittare i locali.
> Ci sono forti sconti se Slip si registra anche presso il comune di
> Piossasco come associazione no profit.
> La fondazione ha anche la possibilitą di promuovere le iniziative con
> vari canali di divulgazione

Fossimo una no-profit, a Pinerolo ci sarebbe diverse opzioni.

Qualche anno fa avevo fatto un po' di giri, tra comune e comunitą
montana, e richiedevano tutti l'essere un'associazione no-profit

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>