Re: R: Re: [Soci SLIP] possibili sedi per attività Slip a Piossasco

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 14 Dic 2013 09:09:01 CET

mi posso fare spiegare meglio cosa significa " registrarsi" al registro
associazioni
In tanto potete leggere qui:
http://www.fondazionecruto.it/servizi/per-le-associazioni/