R: Re: [Soci SLIP] possibili sedi per attività Slip a Piossasco

loredana llcfree a gmail.com
Sab 14 Dic 2013 09:11:12 CET

On Sat, 2013-12-14 at 08:54 +0100, Gianluca Boero wrote:
> Sto guardando come esempio il sito del comune di Bricherasio che ha il
> menu associazioni, che presumo siano tutte registrate al comune.
> Per Pinerolo esiste, ma non è facilmente rintracciabile.
> Bisognerebbe capire se ci si può registrare come associazione no
> profit in più comuni, ovviamente quelli dove abbiamo interesse ad
> operare.

Da verificare, io non mi sono mai occupata di associazioni, ma credo che
la registrazione sia l'equivalente di una "domiciliazione fiscale", per
cosi' dire. Se e' cosi', dovrebbe essere unica.