[Soci SLIP] catorcio da riportare in vita con gnu-linux

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mer 11 Dic 2013 21:50:41 CET

ma quel pc può fare il boot da CD?
Se parte dos il boot è fatto dal hd

Potresti provare ad avviare il cd minimale di Ubuntu
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/CdMinimale
 e provare a fare* Command-line install*