[Soci SLIP] catorcio da riportare in vita con gnu-linux

loredana llcfree a gmail.com
Mer 11 Dic 2013 21:59:21 CET

On Wed, 2013-12-11 at 21:50 +0100, giorgio boiero wrote:
> ma quel pc può fare il boot da CD?
>
> Se parte dos il boot è fatto dal hd

Probabile che sia cosi'. Quell'errore non mi pare proprio che possa
venire da un cd GNU/linux. Ho ancora dei vecchi floppy di rescue, si
potrebbe provare con quelli, se ha un lettore di floppy funzionante.
Sembra essere un vecchissimo laptop, forse addirittura un pentium II.

Comunque, senza vederlo difficile dire.

Loredana