[Soci SLIP] tablet android

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 29 Ago 2013 12:13:25 CEST

Il giorno 29 agosto 2013 12:01, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha
scritto:

> Il 29/08/2013 00:20, loredana ha scritto:
>
>  Non so se lo consiglierei in generale. Come sempre, dipende da cosa uno

> Pare che adesso la tendenza sia quella citata da te  riguardo le batterie.
> Però se dopo un lasso di tempo ti muore la batteria anzichè spendere per la
> sostituzione troveresti eventualmente un modello più evoluto. Su questi
> dispositivi nulla è per sempre credo ed il costo forse lo giustifica.

Se questi oggetti fossero per lo meno costruiti per essere completamente
riciclabili potrei anche essere d'accordo, ma la triste realtà è che nessun
prodotto tiene conto dei costi ambientali e della finitezza delle materie
prime, e più prima che poi ne subiremo le drammatiche conseguenze, anzi
direi che a meno di non essere ciechi e sordi le stiamo già subendo....

Ma qui andiamo decisamente off topic....

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it