[Soci SLIP] tablet android

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 29 Ago 2013 12:13:44 CEST

On 29/08/2013 12:01, Gianluca Boero wrote:
> Pare che adesso la tendenza sia quella citata da te  riguardo le
> batterie. Però se dopo un lasso di tempo ti muore la batteria anzichè
> spendere per la sostituzione troveresti eventualmente un modello più
> evoluto. Su questi dispositivi nulla è per sempre credo ed il costo
> forse lo giustifica. Ovviamente il lasso di tempo deve essere almeno
> decente. Io sul mio netbook Samsung, che avrebbe comunque le batterie
> intercambiabili, non sto ancora riscontrando nessun problema di batteria
> e questo dopo circa 3 anni.

> [...]

Batterie, vetri, touchscreen, si trova tutto e si cambia tutto.
Magari ci sono alcuni modelli poco venduti per i quali non si riescono a
trovare i pezzi, ma per quelli più conosciuti ci sono.

In rete si trovano anche le guide DIY.

A torino ci sono diversi laboratori che lo fanno.
A Pinerolo ce n'è uno in via saluzzo, ho già fatto degli interventi con
loro per evitare di buttare via i dispositivi.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>