[Soci SLIP] tablet android

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 29 Ago 2013 12:01:48 CEST

Il 29/08/2013 00:20, loredana ha scritto:

> Non so se lo consiglierei in generale. Come sempre, dipende da cosa uno
> sta cercando. A me "credo" vada bene, non voglio buttar via troppi
> soldi, voglio un po' vedere 'sto android e siccome in generale non si
> lascia guardare da vicino, questo sembra essere il dispositivo giusto.
> La 4.1 (mi dicono che c'e' su' la 4.1) dovrebbe essere una versione
> sufficientemente matura per capire cosa sia android davvero e dove si
> possa arrivare, quanta documentazione ci sia, soprattutto quali siano i
> rischi in termini di sicurezza con oggetti del genere.

> [...]

Pare che adesso la tendenza sia quella citata da te  riguardo le
batterie. Però se dopo un lasso di tempo ti muore la batteria anzichè
spendere per la sostituzione troveresti eventualmente un modello più
evoluto. Su questi dispositivi nulla è per sempre credo ed il costo
forse lo giustifica. Ovviamente il lasso di tempo deve essere almeno
decente. Io sul mio netbook Samsung, che avrebbe comunque le batterie
intercambiabili, non sto ancora riscontrando nessun problema di batteria
e questo dopo circa 3 anni.

La specifica della durata sulla batteria ed eventuale tipologia del tuo
android quale è?
Comunque per certi usi un tablet sul prezzo da te sborsato può essere
più che sufficiente e sensato.

--
Gianluca Boero