[Soci SLIP] recupero file JPG

loredana llcfree a gmail.com
Gio 29 Ago 2013 11:28:15 CEST

On Thu, 2013-08-29 at 11:21 +0200, Giampiero Marconetto wrote:
> questo è il link per visualizzare (si fa per dire perchè il file è
> rotto e non si vede nulla!)
> https://docs.google.com/file/d/0B4rFqZTh4CAUMWNCZnpWZ3JmaWc/edit?usp=sharing
>
> La foto non è mia (ma posso distribuirla) mi dicono che era su un
> disco esterno, penso sia succsso qualche errore durante il
> trasferimento.
> NON È AFFATTO INDISPENSABILE IL RECUPERO, se si può bene, senno
> l'autore andrà a rifare la foto!

Ok, metto in coda, appena ho un po' di tempo ci provo. Tranquillizza il
fotografo, non e' per presentargli il conto :) Digli anche che incominci
pure a rifare la foto, e' piu' probabile che io possa aiutarlo a non
perdersela di nuovo che a recuperare quella, ne so molto di piu' sulla
prevenzione che sulle cure (ma gia' che ci sono, ci provo, cosi' imparo
qualcosa e magari serve a qualcuno).