[Soci SLIP] recupero file JPG

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Gio 29 Ago 2013 11:21:41 CEST

questo è il link per visualizzare (si fa per dire perchè il file è rotto e
non si vede nulla!)
https://docs.google.com/file/d/0B4rFqZTh4CAUMWNCZnpWZ3JmaWc/edit?usp=sharing
La foto non è mia (ma posso distribuirla) mi dicono che era su un disco
esterno, penso sia succsso qualche errore durante il trasferimento.
NON È AFFATTO INDISPENSABILE IL RECUPERO, se si può bene, senno l'autore
andrà a rifare la foto!

Ciao Giampiero