[Soci SLIP] tablet android

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 28 Ago 2013 20:55:41 CEST

Il 28/08/2013 20:37, loredana ha scritto:
> Ho ordinato un tablet android 4.1 cosi' mi rendo conto di cosa sia un
> sistema android.
>
> Domanda: come faccio ad accenderlo, la prima volta, essendo sicura di
> non trovarmi in rete? (A parte, ovviamente, trovare uno spazio nel regno
> del digital device in cui mi sia garantita l'assenza di reti wifi nei
> dintorni)
Per quanto ne so smartphone e tablet se non sono configurati in rete non
ci vanno. Se te lo hanno venduto con la sim probabilmente è già anche
configurato per navigare però se disattivi la rete rimani offline.
Parlo per quel poco che ho visto, non ho ne uno ne l'altro.
A proposito...marca e modello?

--
Gianluca Boero