[Soci SLIP] tablet android

loredana llcfree a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 20:37:05 CEST

Ho ordinato un tablet android 4.1 cosi' mi rendo conto di cosa sia un
sistema android.

Domanda: come faccio ad accenderlo, la prima volta, essendo sicura di
non trovarmi in rete? (A parte, ovviamente, trovare uno spazio nel regno
del digital device in cui mi sia garantita l'assenza di reti wifi nei
dintorni)

In altre parole, posso essere sicura che il dispositivo si puo'
accendere, si possano modificare passwords etc senza avere la wifi
attiva e che cosi' sia distribuito quando lo vendono?

E' il mio primo android in assoluto, non ne so niente. Vorrei partire
"pulita" perche' ho intenzione di farci un po' di esperimenti e vorrei
esser sicura che le premesse sono quelle che penso.

Grazie in anticipo,