[Soci SLIP] VIK: l'epilogo

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Sab 24 Ago 2013 13:05:38 CEST

la chiavetta ricevuta da Chiale in cambio di quella non funzionante, è una
E172, VIK= *V*odafone *I*nternet *K*ey.
Il problema poteva essere che la precedente gestiva anche la possibilità di
inviare mail e altri ammannicoli che in realtà non vengono usati. Questa
funziona per il solo collegamento internet che è poi lo scopo ultimo di
queste chiavette. Ciao a tutti Mariella