R: [Soci SLIP] disco pieno causa thunderbird

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Lun 19 Ago 2013 23:23:57 CEST

ciao Gianluca,

scusami ma forse non avevo risposto in lista alla tua mail e poi sono
stato in ferie. grazie per il consiglio, va un po' meglio, dovrò dunque
farlo ogni tanto.

quanto a cancellare o spostare gli allegati so che dovrei farlo, ma non
lo faccio mai e i mesi passano...

grazie e scusa se ho scritto privatamente

marco gisola