R: [Soci SLIP] disco pieno causa thunderbird

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 20 Ago 2013 19:52:19 CEST

Il 19/08/2013 23:23, Marco Gisola ha scritto:
> ciao Gianluca,
>
> scusami ma forse non avevo risposto in lista alla tua mail e poi sono
> stato in ferie. grazie per il consiglio, va un po' meglio, dovrò
> dunque farlo ogni tanto.
>
> quanto a cancellare o spostare gli allegati so che dovrei farlo, ma
> non lo faccio mai e i mesi passano...
>
> grazie e scusa se ho scritto privatamente
>
> marco gisola

Ciao...

Se ottieni un piccolo risultato utilizza questo metodo, probabilmente il
problema si annida con l'architettura del tuo pc.
Ricordati comunque ti trasferire eventuali allegati in un dispositivo
esterno se ne ricevi molti e vedrai che otterrai miglioramenti.
Non mi hai scritto privatamente, leggo il tuo messaggio solamente in lista.

Ciao...e se hai problemi non esitare a scrivere.

--
Gianluca Boero