[Soci SLIP] spinotto per rete wireless

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 11 Ago 2013 10:00:45 CEST

Altro forum molto interessante sulle connessioni wireless
http://www.wifi-ita.com/forum/viewforum.php?f=32

Per l'antenna può essere un idea avere comunque l'opzione B.

Se serve io ho anche un'altra scheda wireless pci che ho recuperato (da un
cassonetto) eventualmente da inserire nel tuo PC router. Non ha solo
l'antennino.

Un oggetto molto interessante
http://www.wifistore.it/index.php/ubiquiti-bullet2-2-4ghz.html
Un access point miniaturizzato da collegare direttamente all'antenna

Ciao
Gio