[Soci SLIP] 1 posto in auto, per domani, per andare alla DebConf

Lun 12 Ago 2013 17:04:11 CEST

Ciao,
sulla ml di debian italia ho ricevuto l'offerta di un passaggio per
domani a Vaumarcus in Svizzera per partecipare almeno ad un giorno
alla DebConf13, la conferenza annuale dedicata a Debian (che
quest'anno si svolge relativamente vicino).
Si tratterebbe di partire alle 7 del mattino e ritornare di notte tardi.
C'erano due posti in macchina e io ne ho prenotato uno.
Ne resta dunque ancora uno se qualcuno volesse aggregarsi....

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553