[Soci SLIP] Ricerca stampante

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 13:47:14 CEST

On 24/04/2013 13:43, mariella lasina wrote:
> Sono una neo iscritta su suggerimento di Paola Caffaro e ho una serie di
> problemi per cui confido nel vostro aiuto. Per ora affrontiamo questo.
> Voglio comprarmi una stampante multifunzione (stampa, copia, scanner,
> fax) laser a colori. Ovviamente mi serve che parli nel miglior modo
> possibile con il mio Ubuntu 12.04 32bit.
> Da Chiale ho visto la Samsung CLX 3305FN ma da ravanate varie in
> internet ho avuto la sensazione che con 12.04 non funzioni o almeno non
> funzioni lo scanner. Confermate?
> Come si situano le HP?

Ciao,
le multifunzione HP penso funziono tutte siccome HP fornisce driver e
sofware per gnu/linux.

per sicurezza comunque ti conviene controllare se il tuo modello è già
supportato:

http://hplipopensource.com/hplip-web/supported_devices/index.html

Perchè non è detto che HP faccia uscire i driver in contemporanea a
quelli per Windows/Mac

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>