[Soci SLIP] Ricerca stampante

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 13:43:48 CEST

Sono una neo iscritta su suggerimento di Paola Caffaro e ho una serie di
problemi per cui confido nel vostro aiuto. Per ora affrontiamo questo.
Voglio comprarmi una stampante multifunzione (stampa, copia, scanner, fax)
laser a colori. Ovviamente mi serve che parli nel miglior modo possibile
con il mio Ubuntu 12.04 32bit.
Da Chiale ho visto la Samsung CLX 3305FN ma da ravanate varie in internet
ho avuto la sensazione che con 12.04 non funzioni o almeno non funzioni lo
scanner. Confermate?
Come si situano le HP?
Attendo suggerimenti e consigli. Grazie  Mariella