caratteri strani, era Re: Re: R: [Soci SLIP] [OT] Acqua bene comune: Salviamo i Tumpi

loredana llcfree a gmail.com
Mar 18 Set 2012 15:43:15 CEST

On 9/18/12, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Davvero? Uhm, non me la ricordo... :D
Te la ritrovo, sta nell'archivio :)

> Certo, ma se quelle condizioni si presentano solo OGNI TANTO, è vero che in
>
> quelle condizioni il programma sbaglia SEMPRE, però moltiplicando SEMPRE per
>
> l'OGNI TANTO delle condizioni il risultato finale è che il programma sbaglia
>
> OGNI TANTO... e dato che non sappiamo quali siano quelle condizioni, a noi
> quell'OGNI TANTO sembra casuale, ma in realtà è solo coincidente con quelle
>
> volte in cui due o più variabili che ci sfuggono entrano in risonanza e
> provocano i famosi battimenti, da non confondere con gli SBATTIMENTI... :D

Capire, almeno per me, significa individuare quali siano quelle
condizioni che si presentano solo OGNI TANTO. Per te no?

> Nessuno ne dubitava, tranquilla. :D

Beh, ora sapete perche'. Capire e' capire, e io non ho capito finche'
quell'OGNI TANTO non trova la sua spiegazione vera (nel frattempo,
tranquilli, faccio anche altro :).