[Soci SLIP] spam, era Re: [Arduino] foto montaggio arduino ethernet

Ven 7 Set 2012 01:21:03 CEST

Il 06 settembre 2012 18:17, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Sì, eventualmente anche non usare gmail può essere un buon inizio, visto che
> riscrive i link in modo da sapere se li hai cliccati o no...

è strano perché a me gmail non cambia nessun link
io vedo (e clicco) quello orignale del mittente
sarà perché uso no-script come plugin aggiuntivo di firefox?

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553