[Soci SLIP] spam, era Re: [Arduino] foto montaggio arduino ethernet

loredana llcfree a gmail.com
Gio 6 Set 2012 15:19:45 CEST

n 9/6/12, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com> wrote:
> [...]

http://www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Fwww.flickr.com%2Fphotos%2F45502883%40N06%2F7928832936%2Fin%2Fphotostream&sa=D&sntz=1&usg=AFQjCNH6lmY8PJ2yO-sZqF_FSE5f3PHTBA

invece di:

http://www.flickr.com/photos/45502883@N06/7928832936/in/photostream

> bravi!

Anche a me son piaciute, tempo di andare su flickr (non ci vado mai) e
mi e' arrivata la pubblicita' per foto e company in buca (gmail). Ma
che cumbinasiun :) Questo per dire la potenza di google e della rete.

Ovviamente, l'ho subito classificata come spam (questo per dire che un
qualcosina per non subire inermi lo si puo' sempre fare). gmail
insegna: se lo si fa in tanti, funziona: e' l'email piu' pulito che
abbia mai avuto, gmail (molto meglio anche di quelli istituzionali,
almeno qui in Italia). Poi se non ci poace la pubblicita' che ci
mandano grazie a gmail, possiamo sempre dirlo a gmail perche' la metta
in spam :)

Giro in lista slip anziche arduino cosi' le foto le vedono anche loro
e l'argomento spam comunque e' generale. Intanto guardate che lavoro
fa gmail ai link che mandate: ben diverso da quello che ha inviato
Alessanfro P. direttamente in lista arduino. Se faccio: copia link,
pero', questo e' quello che ottengo: il link rimaneggiato da gmail?

Qui il link originale:

http://www.flickr.com/photos/45502883@N06/7928832936/in/photostream