caratteri strani [Era: [Soci SLIP] mythubuntu]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 4 Set 2012 09:03:11 CEST

In data domenica 2 settembre 2012 18:54:51, Marco Gisola ha scritto:
> ciao, grazie mille ho fatto così e ora ho il desktop di Xubuntu (e non
> più mythbuntu) dove ho ritrovato la connessione wireless. grazie ancora

Questo messaggio serve solo come prova ulteriore sui caratteri strani, che in
questo caso credo siano stati ricevuti solo da Loredana, ma provo a rispondere
io allo stesso messaggio per vedere cosa capita.

Faccio notare che in questo istante, mentre scrivo, vedo il testo di Marco G.
citato qui sopra correttamente, con le accentate al posto giusto e senza
caratteri strani.

Aggiungo qualche accentata mia tanto per avere qualche dato in più:

à è ì ò ù

che sarebbero

a' e' i' o' u'

in "loredanese"... :)