[Soci SLIP] Corso GIS con software open source

Mar 30 Ott 2012 13:50:57 CET

Il 30 ottobre 2012 13:34, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Ok, proviamo così: siamo in grado di individuare nel giro di dieci
> minuti un gruppo di enti/persone/altro di cui si conosce l'email e
> che, almeno in teoria, dovrebbero essere interessati al gis? Se sì,
> facciamo spam :) Pubblicità buona, intendo. Se no, sarà per la
> prossima. Io non sono nel settore  e non ne conosco.

sono daccordo, se riuscissimo a trovare un numero minimo di persone,
forse riusciremmo a far partire un corso che è già pronto e
organizzato
io avevo girato l'informazione sulla ml di trenovivo ma con scarsi risultati
probabilmente non basta una mail, bisognerebbe spiegare il motivo per
cui imparare gis liberi sarebbe importante

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553