[Soci SLIP] Corso GIS con software open source

loredana llcfree a gmail.com
Mar 30 Ott 2012 13:34:06 CET

On 10/30/12, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> wrote:

> Desolante... se pensi che ormai i GIS open source sono usati nelle
> PPAA di mezzo mondo (quello più civilizzato) e permettono risparmi di
> milioni di €.
>
> http://www.qgis.org/en/community/qgis-case-studies.html

Ok, proviamo così: siamo in grado di individuare nel giro di dieci
minuti un gruppo di enti/persone/altro di cui si conosce l'email e
che, almeno in teoria, dovrebbero essere interessati al gis? Se sì,
facciamo spam :) Pubblicità buona, intendo. Se no, sarà per la
prossima. Io non sono nel settore  e non ne conosco.