[Soci SLIP] [OT] Statuto

loredana llcfree a gmail.com
Gio 4 Ott 2012 14:50:14 CEST

On 10/4/12, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Sì ok, ho visto l'allegato che è stato fermato da mailman. Non capisco però
>
> perché hai mandato questi files (intendo dire, perché li hai rimandati ora,
>
> non perché li avevi mandati al tempo, allora era abbastanza ovvio).

Perche' tu continui a dire che il sorgente LaTeX che ho mandato prima
in lista non era quello che avevo mandato a te. Allora sono andata
nella mia mailbox, ho ripreso il messaggio che avevo mandato a te ed
Alessandro P. con sorgente LaTeX (quello che avevo gia' mandato in
lista), con sorgente odt e con relativo pdf e li ho mandati in lista
perche' cosi' tu smetti di dire che non e' quello che ho mandato a te
:) Cosi' adesso ce l'ha tutta la lista. Buttatelo pure via :)

La smettiamo qui?