[Soci SLIP] [OT] Statuto

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 4 Ott 2012 16:10:26 CEST

In data giovedė 4 ottobre 2012 14:50:14, loredana ha scritto:
> La smettiamo qui?

Veramente volevo solo capire, nient'altro.

> Perche' tu continui a dire che il sorgente LaTeX che ho mandato prima
> in lista non era quello che avevo mandato a te.

Hai ragione, quello di 'sta mattina č lo stesso file, avevo guardato male io o
forse avevo dato per scontato che non lo fosse quando hai scritto che la
versione di due anni fa non aveva gli errori, infatti riguardandolo adesso ho
visto che contiene esattamente gli stessi errori come quella di due anni fa
(non poteva essere altrimenti, visto che č lo stesso file).

Forse ci siamo capiti, ma se anche non fosse cosė, concordo che possiamo
tranquillamente lasciar perdere.