[Soci SLIP] [OT] Statuto

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 4 Ott 2012 14:30:35 CEST

In data giovedì 4 ottobre 2012 14:17:03, loredana ha scritto:
> Non allego i files che sono al momento nelle manine del moderatore
> perche' troppo grossi.

Se mandi solo il sorgente LaTeX è abbastanza piccolo e passa in automatico, ma
non mi è chiaro a cosa serve rimandare i files in lista (vedi sotto). Per
evitare confusione, visto che lo statuto corretto adesso è scaricabile dal
sito, eviterei di avere negli archivi della lista vecchie versioni errate,
successive come data di apparizione alla versione corretta sul sito.

> Rimando invece il messaggio con il vecchio messaggio incluso. Non per
> polemica, per imparare insieme qualcosa. Oltre al sorgente laTeX che
> ho gia' mandato, c'erano il corrispettivo in odt e il pdf.

Sì ok, ho visto l'allegato che è stato fermato da mailman. Non capisco però
perché hai mandato questi files (intendo dire, perché li hai rimandati ora,
non perché li avevi mandati al tempo, allora era abbastanza ovvio).