[Soci SLIP] Link allo statuto SLiP

loredana llcfree a gmail.com
Gio 4 Ott 2012 08:54:56 CEST

Metto in allegato il MIO sorgente LaTeX. Con un qualsiasi editor (e'
un semplicissimo file di testo) chiunque puo' verificare che, ad
esempio, "pig" non c'e'. Non ho controllato il resto perche' sono
sicura che quegli errori sono stati prodotti da altri. Credo di aver
ancora il pdf e il sorgente LaTeX di anni fa, se qualcuno ha bisogno
di prove, ma Lucio penso ricordi che l'unica correzione che avevamo
fatto era stata quella dei riferimenti.

Non e' per far polemica, ma serva da lezione. Se qualcuno cerca di far
un lavoro ben fatto, poi qualcun altro sente il bisogno di rovinarlo.
Questo non va bene.

Loredana