[Soci SLIP] Link allo statuto SLiP

loredana llcfree a gmail.com
Gio 4 Ott 2012 08:46:21 CEST

Per curiosita', se lo ritrovo, vi rimando il sorgente LaTeX che avevo
scritto io secoli fa. Puo' darsi che tutti quegli errori ci fossero,
ma non mi sembra probabile. Non e' che ci sia stato qualche tentativo
maldestro di tradurre da LaTeX ad altro formato, o che ci si sia messi
in tanti a pacioccare?

Ora che mi viene in mente, dovrebbe essere nella mia mailbox. (forse
anche nella vostra, se lo avevo mandato in lista).

Loredana