[Soci SLIP] Segnalazione articolo: un altro grande articolo di Cassandra

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 14:06:37 CET

Il giorno 20 novembre 2012 13:30, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> http://punto-informatico.it/3652599/PI/Commenti/cassandra-crossing-tutta-mu

> A me pare d'aver capito, leggendo l'articolo, che quel che si potrebbe
> fare non si puo' perche', nonostante il costo marginale di una copia sia
> quasi zero (non assolutamente zero, questo non e' mai vero, altrimenti
> avremmo il moto perpetuo), grazie alla tecnologia, in realta', di questo
> beneficio (riduzione dei costi, abbondanza di beni) non ne godono tutti,
> ma principalmente chi produce e chi vende e l'enorme apparato necessario
> a queste due operazioni.
>
> Mi sbaglio?

> [...]
Basta che lo faccia in camera sua e con le finestre chiuse altrimenti
arriva la SIAE e gli fa pagare i diritti anche su girogirotondo.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it