[Soci SLIP] Segnalazione articolo: un altro grande articolo di Cassandra

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 15:19:18 CET

On Tue, 2012-11-20 at 14:06 +0100, Alessandro Pasotti wrote:
> Il giorno 20 novembre 2012 13:30, llcfree <llcfree a gmail.com> ha
> scritto:
>         On Tue, 2012-11-20 at 10:49 +0100, Alessandro Pasotti wrote:
>         > Il giorno 20 novembre 2012 10:33, Lucio Crusca
>         <lucio a sulweb.org> ha
>         > scritto:
>         >         In data martedì 20 novembre 2012 09:19:13,
>         Alessandro Pasotti
>         >         ha scritto:
>         >
>         >         >
>         >
> [...]

Concordo sulle finestre chiuse e aggiungerei camera insonorizzata, in
modo che io possa dormire. La penultima inquilina di la' dal muro della
mia camera da letto suonava la tromba all'una di notte, oltre ad urlare
improperi dietro alla madre, questo a qualsiasi ora del giorno e della
notte (cosa che mi fa pensare: poveri genitori, che si crescono cotanti
figli... e se li meritano, ma poveri noi, che ce li ritroviamo nostro
malgrado...)

Il figlio di una mia amica, che compone, si affida alla SIAE per
protezione. Sono tutti e due (madre e figlio) della specie figli dei
fiori. Per dire.

Insomma, di aspetti da tener in conto ce ne sono proprio tanti ... come
si conviene in un mondo in cui si e' in piu' d'uno e con interessi
diversi, il piu' delle volte contrapposti. Qui ci sta bene Nash: trovare
il punto d'equilibrio.