[Soci SLIP] Altra sede per le riunioni

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 10:46:48 CET

Ciao,

ieri sera ho sondato la possibilitā di usare i locali del centro sociale
"El Niņo" per le nostre riunioni.

č vicino alla pizzeria "la bussola" qui:

http://goo.gl/maps/9zG33

L'uso sarebbe gratuito, il centro sociale non dispone di ADSL ma solo di
corrente elettrica e di un PC con Linux installato. Il centro č composto da
un locale di circa 30-40 mq con due o tre tavolini, sedie in abbondanza una
cucina e un bagno, il riscaldamento č con stufa a legna.

I ragazzi con cui ho parlato erano entusiasti e interessati al SW libero ma
mi hanno detto che per accettarci bisogna che una nostra delegazione vada
ad una loro riunione a spiegare chi siamo e cosa facciamo, per la riunione
hanno proposto domenica prossima, ma sono disposti anche a fare una sera,
ho un numero di telefono e possiamo combinare per un'altra data, anche in
settimana.

L'idea mi pare da prendere in considerazione, sopratutto visto l'interesse
che mi hanno dimostrato (hanno giā un PC Linux!).

Chi sarebbe disponibile a  venire con me alla riunione?

Domenica andrebbe bene?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it