[Soci SLIP] Segnalazione articolo: un altro grande articolo di Cassandra

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 10:49:43 CET

Il giorno 20 novembre 2012 10:33, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> **
>
> In data martedì 20 novembre 2012 09:19:13, Alessandro Pasotti ha scritto:
>

> http://punto-informatico.it/3652599/PI/Commenti/cassandra-crossing-tutta-mu

> Cito dall'articolo:
>

> «
>
> Perché, anche volendo spendere moltissimi soldi, non posso regalare a mia
> nipote Sofia, per il suo compleanno, un ben incartato ed infiocchettato
> pacchetto con dentro tutta la musica del mondo?
>
> »
>

> Questa non l'ho capita, ovvero, perché dice di non poterlo fare?
> [...]

Perché non glielo chiedi? C'è lo spazio per i commenti in basso.

Se dovessi rispondere io, ti direi che anche ammesso di avere i soldi, la
copia (non privata) non è permessa, dovrei quindi rinunciare io alla musica
per poterla cedere a Sofia.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it