[Soci SLIP] Segnalazione articolo: un altro grande articolo di Cassandra

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 20 Nov 2012 10:33:44 CET

In data martedì 20 novembre 2012 09:19:13, Alessandro Pasotti ha scritto:
> http://punto-informatico.it/3652599/PI/Commenti/cassandra-crossing-tutta-mu
> sica-del-mondo.aspx

Cito dall'articolo:

«
Perché, anche volendo spendere moltissimi soldi, non posso regalare a mia
nipote Sofia, per il suo compleanno, un ben incartato ed infiocchettato
pacchetto con dentro tutta la musica del mondo?
»

Questa non l'ho capita, ovvero, perché dice di non poterlo fare? Supponiamo di
voler spendere (ehm, supponiamo anche di avere...) moltissimi soldi. Per quale
motivo non posso acquistare "tutta la musica del mondo" e salvare i files su
un hd da 2 tera?