[Soci SLIP] segnalazione articolo sull'aberrazione dei brevetti

llcfree llcfree a gmail.com
Sab 10 Nov 2012 10:23:13 CET

On Sat, 2012-11-10 at 10:01 +0100, Alessandro Pasotti wrote:
> Il giorno 10 novembre 2012 09:06, llcfree <llcfree a gmail.com> ha
> scritto:
>         On Fri, 2012-11-09 at 20:16 +0100, Alessandro Pasotti wrote:
>         > Il giorno 09 novembre 2012 19:59, llcfree
>         <llcfree a gmail.com> ha
>         > scritto:
>         >         On Fri, 2012-11-09 at 19:45 +0100, Alessandro
>         Pasotti wrote:
>         >         > Adesso hanno brevettato il rettangolo :(
>         >
>         >
>         >         Perche' (:? A me il tuo titolo e l'articoletto qui
> [...]

Ma come, se nessuno ce li manda ? :)

Possiamo solo contare sul fatto che abbia ragione Gramellini: noi siamo
di piu'.

Pero' bisogna esserci, non starsene fuori. C'e' talmente tanto da fare,
che non resta che l'imbarazzo della scelta. E fare e' la miglior cura
contro la frustrazione. Pero' basta porsi obiettivi irrangiungibili,
bisogna che ognuno veda cosa puo' fare, non cosa non puo' fare.