[Soci SLIP] segnalazione articolo sull'aberrazione dei brevetti

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 10 Nov 2012 10:01:56 CET

Il giorno 10 novembre 2012 09:06, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> http://punto-informatico.it/3643834/PI/Brevi/apple-geometria-sara-un-reato.aspx

> Ovvio, anche per me. Quello che notavo, e' che quando si raggiunge il
> ridicolo, vuol dire che sono arrivati alla frutta. Gli sta scoppiando
> nelle mani. Si fanno tutto da soli ma, ahime', ci andiamo di mezzo
> tutti.

Si, in effetti ero indeciso su quale parentesi usare (se ridere o
piangere), ho optato per la seconda perché questi fenomeni sono comunque un
immane sperpero di soldi, energie e tempo oltre a suscitare poca ilarità se
ci finisci nel mirino.

Come diceva un mio vecchio amico: "andassero a zappare la Murgia..."

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it