[Soci SLIP] dump db mysql

Ven 9 Nov 2012 20:51:55 CET

Il giorno 31 ottobre 2012 22:45, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> piccole differenze non dovrebbero destare preoccupazioni. Direi che la
> scelta
> più tranquilla è quella di far partire una macchina virtuale usando
> quell'hard
> disk o una sua immagine come disco virtuale, almeno sei sicuro che la
> versione
> di MySQL è esattamente la stessa.

ho installato virtualbox e mi stavo accingendo a seguire il tuo consiglio
ma mi vengono un paio di dubbi.
1) sul hd il sistema installato era a 64 bit mentre io sto usando un
sistema a 32: è possibile emulare un 64 su un 32? Mi viene da pensare di no.
2) quale è di preciso la procedura? non mi è chiaro come convincere virtual
box a partire dall'hd (dopo aver scelto "usa un disco esistente" chiede
comunque un file da usare come disco virtuale)

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553