[Soci SLIP] segnalazione articolo sull'aberrazione dei brevetti

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 9 Nov 2012 20:16:50 CET

Il giorno 09 novembre 2012 19:59, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Perche' (:? A me il tuo titolo e l'articoletto qui sotto hanno fatto
> ridere :) Guarda, se le danno tra di loro.
>

> http://punto-informatico.it/3643834/PI/Brevi/apple-geometria-sara-un-reato.aspx
>
> Loredana

Prova a mettere sul mercato qualcosa di rettangolare e te la vedrai con
branchi di avvocati famelici.

Poi mi racconti se la spunti tu o Apple.

IMHO i brevetti sono un freno mostruoso all'innovazione.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it