[Soci SLIP] Intervista a Eben Moglen

loredana llcfree a gmail.com
Mer 2 Maggio 2012 15:18:37 CEST

On 5/2/12, llcfree <llcfree a gmail.com> wrote:
> [...]

Per Diaspora vedi mail di Gianluca. Avevamo capito tutti bene.
Invece:
> Nell'articolo no, ma qui si':
>
> http://freedomboxfoundation.org/learn/

si riferisce alla tua ipotesi che freedom box sia un router adsl, che
nell'articolo non c'è, ma a quel link sì.  E' ANCHE un router, ma è
molto di più, come si legge nell'articolo de La Stampa e al link di
cui sopra (o in un volantino di una pagina di cui consiglio di
guardare almeno la figura :)

http://freedomboxfoundation.org/doc/flyer.pdf

Spesso non ci si capisce perché non si tiene conto del contesto e si
appiccicano lo frasi qui e là.

Loredana