[Soci SLIP] intervista debian

Gio 29 Mar 2012 14:37:35 CEST

L'ho letta, niente da dre sui contenuti, ma non è una buona
intervista, infarcita di termini incomprensibili.
(se pensate che sia troppo duro nel giudizio, fate un test, fatela
leggere ad un qualunque non informatico e fatevi spiegare cosa ha
capito)
Comunque lo capisco perché non è facile fare di meglio, lo capisco
anche quando porta la mamma come prova della facilità d'uso di linux
però è un po' triste :-)