[Soci SLIP] intervista debian

loredana llcfree a gmail.com
Gio 29 Mar 2012 17:49:13 CEST

On 3/29/12, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com> wrote:
> L'ho letta, niente da dre sui contenuti, ma non è una buona
> intervista, infarcita di termini incomprensibili.

Ce la fai a dire qualcosa di specifico, così è chiaro a cosa ti
riferisci (e noi possiamo capire te, tanto per cominciare :) Fai un
elenco dei termini incomprensibili nell'intervista, così vediamo anche
noi di tenerne conto.

Io sono certa che l'educazione possa raggiungere proprio tutti coloro
che sono interessati a capire e disponibili a fare uno sforzo per
capire (cioè, a dedicare tempo e attenzione) e perciò mi interessa
quello che hai da dire in proposito. Se fosse anche solo uno il
termine non chiaro, sarebbe carino per una volta capire come renderlo
chiaro invece di continuare a dire è chiaro, non è chiaro.

A me, per fare un esempio, non è chiaro perché persino lui non usi
GNU/Linux. Quando scrivono Linux mi confondono, come tutte le volte
che quel che si dice non corrisponde a quello che è. Sono sicura che
tu hai in mente altro, di non chiaro, e allora diccelo, dai!