R: Re: [Soci SLIP] importante! lip invitato a "direfareecosolidale"

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Gio 29 Mar 2012 14:22:58 CEST

Ciao,  io ci sono, ma sono impegnato con "Salviamo il paesaggio, difendiamo i
territori" per dire stop alla cementificazione selvaggia. (Non l'avevo segnalato, temendo fosse [OT], ma si tratta di un movimento
trasversale; che ricomprende coloro che già si erano impegnati per l'acqua pubblica... A livello
nazionale il Forum, ha chiesto ad 8100 comuni di censire gli alloggi
vuoti, prima di concedere nuove lottizzazioni):    http://www.salviamoilpaesaggio.it/blog/2012/02/parte-il-censimento-degli-edifici-sfitti-e-inutilizzati-in-tutta-italia/
Gli organizzatori e gli interessati del comitato pinerolese si ritrovano questa sera: Gi 29/03 h 21.00 in via Brignone 9.
Arrivederci, Roberto

----Messaggio originale----

Da: giovanni.papa a gmail.com

Data: 29-mar-2012 7.49

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: Re: [Soci SLIP] importante! lip invitato a "direfareecosolidale"

Ho partecipato a fasi organizzate di pensieri in piazza per questa edizione. Noi come Gaia Villages abbiamo già prenotato uno spazio e saremmo pronti, se d'accordo, a condividere con SLIP spazi (4x4 mq + allacci) per la gestione nei 3 giorni, verificando come agganciare AEG coop (energia), l'Accademia Adriano Olivetti (open hardware e software) , le Officine Arduino (FabLab) e chiedere a Meo di esserci.

Possiamo valutare ed organizzare assieme, dando concretezza al "DireFareEcosolidale"?
Resto in attesa
Giovanni