[Soci SLIP] consiglio su libro su wordpress?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 22 Mar 2012 15:15:38 CET

Il 22/03/2012 14:42, Enrico Agliotti ha scritto:
> devo imparare wordpress meglio di quanto sappia (so poco)
> avete qualche consiglio su libri, un siti, ecc...
> (per quanto mi riguarda, quando voglio imparare qualcosa di nuovo,
> trovo più divertente e più efficace leggere un libro che mi accompagni
> in un percorso anziché affidarmi subito alla documentazione ufficiale)
>
> grazie

Sicuramente a livello di libri di informatica la parte del leone in
questo settore la sta facendo la Hoepli in questo momento. C'è anche
qualcosa sull'argomento su Apogeo. Oltre alle classiche ricerche in
rete, ti consiglio se ne hai la possibilità di andare personalmente in
libreria, con la scusa di vedere qualcosa puoi sempre sfogliare i libri
e farti un'idea, cosa che in rete non è possibile. Purtroppo i negozi
reali non sempre comprano tutto (giustamente) sull'informatica, in
quanto se l'argomento diventa obsoleto si ritrovano con un libro
invenduto sul "groppone".  Poi tutto sta al livello che ti devi
assestare. Per saperne di più ci sono anche piccoli manualetti, se vuoi
approfondire a livello tecnico ci sono i tomi :-)

--
Gianluca Boero