[Soci SLIP] consiglio su libro su wordpress?

Gio 22 Mar 2012 17:03:42 CET

Il 22 marzo 2012 15:15, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:

> sull'argomento su Apogeo. Oltre alle classiche ricerche in rete, ti
> consiglio se ne hai la possibilità di andare personalmente in libreria, con
> la scusa di vedere qualcosa puoi sempre sfogliare i libri

grazie dei consigli "generali" che più o meno applico già
sono un grande visitatore di librerie  "a scrocco" :-)
(devo dire che la feltrinelli a porta nuova, considerando
l'aleatorietà degli orari di trenitalia, diventa una grande risorsa
per l'impiego di tempo libero non previsto)
Trovo che anche le recensioni dei lettori di amazon siano molto utili,
soprattutto quelle in inglese, io presto particolare attenzione a
quelle negative.

però speravo che qualcuno avesse già incontrato dei testi nteressanti
sull'argomento e mi risparmiasse la fatica

se trovo qualcosa io, lo scriverò per completezza

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312