[Soci SLIP] Richiesta consigli su acquisto notebook/ultrabook

nikkognt a gmail.com nikkognt a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 11:58:11 CET

Ciao Alex,
ho usato per 3 anni un Lenovo T61 e devo dire che era un ottima
macchina, compatibile con Linux, l'unica pecca è che la batteria durava
un po' pochino, ma penso che questo sia stato risolto con il tempo.

Per quanto riguarda la licenza di Windows, un ragazzo che conoscevo, che
aveva comprato il portatile nuovo Acer, mi ha detto che non poteva
togliere Windows e mettere solo linux perchè altrimenti l'assistenza non
sarebbe intervenuta, non so se questo sia vero ma verifica prima di
comprarlo che è meglio.

Saluti Nick